About


Bricolage:

s.m. fr. (pl. bricolages); in it. s.m. inv. (o pl. orig.)

Lavoro dilettantesco di tipo artigianale eseguito per hobby.

Bricolage. Appun’attenti di un’acuta osservatrice è uno spazio asciutto, nato per dare voce a pensieri, riflessioni e curiosità del mondo che frequento. Al suo interno recensioni di arte e riflessioni su cultura e società, con la piena volontà di aprirsi alla vita e alla conoscenza.

Chi sono?

Sono una operatrice culturale freelance esperta in comunicazione. Mi occupo di mediazione museale, critica e recensioni. Mi piacciono le proposte che incrementano i valori di interesse legati alla immagine, alla identità e alla credibilità di fondazioni, gruppi, enti e associazioni. Credo nei modelli alternativi di sviluppo, nei progetti coerenti e armonici, capaci di trasmettere visioni per costruire legami tra persone e aziende. In un’altra vita sono una consulente per una multinazionale francese del settore moda e cosmesi. Confido in una idea di società coesa, proiettata al futuro e immersa nella innovazione con l’aiuto della natura, della cultura e delle nuove tecnologie.

Seguimi su Twitter!

http://www.twitter.com/atbricolageblog

Iscriviti al blog nella casellina in basso a destra della homepage:

www.amaliatemperini.com
www.atbricolageblog.com

Per richieste commerciali/proposte di lavoro:

atbricolageblog@gmail.com

 

Se vuoi supportare il mio blog con un caffé:

Buy Me a Coffee at ko-fi.com


In cooperazione con Amazon.it

Bricolage. Appun’attenti di un’acuta osservatrice di Amalia Temperini non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico e viene aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali ivi contenuti. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.